Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

05 giugno 2017

Altran Italia partecipa allo European Digital Forum

Il 15 e 16 giugno 2017 Altran Italia partecipa alla 14ª edizione dello European Digital Forum, che si terrà al Real Collegio di Lucca.

Altran è sponsor dell’evento. Si tratta di una conferenza dedicata ai temi più attuali del settore media, in particolare all’UHD/4K, Virtual Reality, con novità dedicate a eSports e Realtà aumentata. Inoltre, a latere della conferenza, si svolgono incontri B2B, opportunità di networking e social meeting, per un confronto che abbia concrete ripercussioni sul mercato.

All’evento Altran Italia sarà rappresentata da Luca Quattropani, Geo Division Director, e Alessandro Cavicchia, Sales Unit Director della divisione TEM focalizzata sui settori Telecomunicazioni e Media di Altran Italia.  

Nel proprio stand, Altran illustrerà la propria offerta verticale e i progetti di punta in ambito Media che comprendono tematiche di Digitalizzazione, Realtà Aumentata, Realtà Virtuale e Immersività, di test, monitoria e interoperabilità su vari device fissi e mobili, di Video Service Delivery in particolare in ambito Over the Top.

Sarà anche l’occasione per spiegare le competenze dei Global Delivery Center di Altran specializzati in Advanced Network, IoT Solutions e Analytics, i cui servizi hanno un notevole impatto sui temi trattati durante il forum come i media digitali.