Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

10 febbraio 2017

Altran completa l’acquisizione di Pricol Technologies

Altran ha annunciato la conclusione dell’acquisizione di Pricol Technologies, fornitore globale di soluzioni in ingegneria che permette ai propri clienti di trasformare un semplice concept in un prodotto finale. Questa acquisizione è stata completata i primi di febbraio, dopo averla annunciata il 22 dicembre 2016.

Questa acquisizione è di supporto all’accelerazione per l’esecuzione del piano strategico “Altran 2020. Ignition”: con Pricol Technologies, Altran non solo è in grado di aggiungere in India una delivery capability riconosciuta e integrata, ma riesce a completare il proprio footprint geografico negli Stati Uniti, dopo le acquisizioni di Synapse e Lohika di alcuni mesi fa. 

Daniel Chaffraix, Executive Vice-President per la Tranformation del Gruppo Altran e colui che ha assunto il ruolo di capo dell’ executive leadership in Nord America e in India, ha dichiarato: “Siamo entusiasti dell’acquisizione di Pricol Technologies, la quale sarà ancor più di successo con il rafforzamento del leadership team con l’insediamento di Bobby John, CEO of Pricol Technologies, e Mohan Raju, Head of Global Business Development. Insieme saremo in grado di accelerare il nostro sviluppo con i nostri clienti globali, in particolare in America nel settore automotive”.