Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

03 ottobre 2016

Altran partecipa al Paris Motor Show 2016 con uno stand per potenziare la prossima generazione di automobili

In un contesto di nuove sfide come l’emergere di nuovi player, powertrain electrification, guida automatica, e draconiane norme ambientali e di sicurezza, Altran supporta i suoi clienti nell’integrazione tecnologica end-to-end per accelerare la trasformazione del business. Essa combina un set unico di funzionalità per fornire soluzioni cutting-edge e customizzate per la prossima generazione di automobili.

Altran sta mostrando le sue soluzioni in ambito 3D printing con Divergent e CoherenSE®, un’architettura per veicoli pronta a far fronte all’esigenza di una nuova generazione di veicoli. 

Inoltre, Altran permette la guida automatica mediante soluzioni asset-based come VueForge® per l’ADAS Verification, e supporta l’infotainment e la telematica sui veicoli con un innovativo sistema di gestione del traffico.

Per più di trent’anni Altran ha fornito il proprio know-how ai player chiave in ambito Automotive, Telecomunicazioni, Aerospazio, Difesa, Energia, Finanza, Life Sciences, Ferroviario ed altri settori.

Altran, global leader in Ingegneria e R&D (ER&D) services, è focalizzata sulla creazione di partnership sostenibili per supportare i clienti ad affinare il loro vantaggio competitivo e innovare. Altran affianca i propri clienti sull’intera catena del valore del loro progetto, dalla progettazione all’industrializzazione.

Lo stand Altran è localizzato presso la Hall 3, Stand 221, Path A - Parigi, Porte de Versailles (Francia).