Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

23 dicembre 2016

Altran annuncia l’acquisizione di Pricol Technologies

Altran annuncia l’acquisizione di Pricol Technologies, fornitore indiano di soluzioni in ingegneria che supporta i suoi clienti globali nello sviluppo di prodotti da un semplice concept fino alla produzione.

Pricol Technologies offre una vasta gamma di servizi in ambito embedded systems, mechanical design, industrial design, prototyping, testing support e contract manufacturing, focalizzandosi sui settori automotive, medical consumer e industriale

L’acquisizione di Pricol Technologies aiuterà ad accelerare l’applicazione del Piano Strategico ‘Altran 2020. Ignition’:

  • Con oltre il 60% di ricavi generati negli USA da un portfolio a lungo termine di clienti blue-chip, l’acquisizione di Pricol Technologies è in linea con il piano di espansione di Altran in Nord America.
  • Grazie all’innovativo e collaudato modello offshore “co-engineer”, riconosciuto per la sua efficienza e una delivery di alta qualità, Pricol Technologies supporterà l’espansione delle capacità di delivery dell’Altran Industrialized GlobalShore©, che supererà i 4.500 ingegneri.