• Seleziona il tuo sito internet
  • IT

11/04/2012

Altran Italia al SAS Forum Italia 2012

Martedì 17 aprile Altran Italia ha partecipato all’edizione 2012 del SAS Forum Italia, il convegno per conoscere idee innovative in ambito Business Intelligence e Business Analytics e per trovare risposte alle esigenze di ciascuna area aziendale.

Professionisti e manager si sono ritrovati in questa occasione per condividere idee, pratiche e realizzazioni in tutti i settori di mercato.

L'evento si è tenuto presso il centro MiCo - Milano Congressi lo scorso 17 aprile 2012. L'agenda prevedeva una sessione plenaria, con interventi sul ruolo degli Analytics in uno scenario economico complesso e dibattito su “Sviluppo e crescita in Europa e in Italia”. Erano previste inoltre numerose aree tematiche, organizzate per settore di mercato, con interventi che hanno coinvolto Clienti, Partner ed Esperti SAS e che sono riusciti a contestualizzare il ruolo di SAS nel “Think Big with Big Analytics”.

Altran Italia sviluppa metodologie di intervento e tecnologie per mettere al servizio dei propri clienti le conoscenze necessarie che compongono l’intero spettro dei servizi nell’area della Business Intelligence: dal Data Warehousing al Reporting, ai sistemi di Corporate Perfomance Management.

Le partnership con SAS e con i principali software vendor del settore presso i quali certifichiamo i nostri consultant, nonchè la collaborazione con i più prestigiosi atenei italiani, consentono il costante aggiornamento dei professionisti di Altran  su tecnologie e temi del mercato della B.I.