Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Intelligent Systems

Il sito di Altran dedicato agli Intelligent Systems

Per saperne di più su Intelligent Systems / Altran, visitate il sito dedicato:

 intelligent-systems.altran.com

Con Intelligent Systems si intendono i sistemi embedded e real-time di nuova generazione, altamente connessi, dotati di una elevata capacità di elaborazione ed in grado di eseguire applicazioni complesse.

Intelligent Systems / Altran è una specifica organizzazione concepita per offrire soluzioni chiavi in mano ai Clienti di tutti i settori industriali, per supportarli nella creazione di nuove opportunità di business e nel fornire nuove esperienze ai loro utenti in aree applicative quali sistemi autonomi, smart phone, smart meter, dispositivi medicali, connected cars, sistemi avanzati di controllo del traffico aereo e sensori intelligenti.

Intelligent Systems / Altran ritiene che le sfide chiave degli Intelligent Systems non siano legate solo ad aspetti tecnologici quali integration, security e safety, ma anche all’utilizzo e all’individuazione di modelli business remunerativi. Per affrontare al meglio queste sfide, l’expertise Intelligent Systems / Altran è costituita da sei Global Practices (Systems Engineering, Software Engineering, Electronics, Safety, Securety e Connectivity) che, coinvolgendo 3000 ingegneri, sono connesse in una rete di global delivery centers, per consentire l’implementazione di progetti in Asia, Europa e Nord America. Le Global Practices sono certificate ISO9001, ISO27001, EN9100 e CMMi ML3.

 

Keith Williams, Group Vice-President – Intelligent Systems
Keith Williams, Group Vice-President – Intelligent Systems