Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Altran: un partner decisivo per la trasformazione dei Network

Una delle conseguenze più importanti dell’esplosione del mercato dei dati è la necessità di introdurre un nuovo network di tecnologie e di gestire in maniera intelligente la sostituzione della precedente infrastruttura.

Una grande trasformazione sta dunque investendo i telecom provider nel campo della progettazione, la realizzazione e la gestione dei loro network.

Competenza e obiettivi delle nostre attività

La piattaforma Altran NEX

Per offrire un supporto migliore agli operatori che agiscono su un’infrastruttura con un network in rapida evoluzione, Altran ha sviluppato la competenza Network EXcellence (NEX), basata su 3 competence center globali.

NEX raggruppa le migliori competenze, metodologie e soluzioni per affrontare le sfide del mercato:

Network Transformation: Consulenza tecnologica ed economica per supportare il processo decisionale in ambienti complessi.

Network Factory: Ottimizzazione Opex attraverso un forte outsourcing e capacità gestionali.

Network Performance: Strumenti all’avanguardia, competenze e metodologie per ottenere la migliore performance al di fuori del network e assicurare un’esperienza di altissima qualità.

La Network EXcellence di Altran riguarderà tutti i Network Domains, le tecnologie e le fasi del progetto. Con un network di oltre 900 esperti, Altran è la prima società di consulenza e servizi indipendente in Europa.

Per maggiori informazioni su NEX, invia un’email a: telecoms@remove-this.altran.com

 

La piattaforma Altran NEX
La piattaforma Altran NEX

Abbiamo partecipato a: