Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Il nostro posizionamento

Competenze al servizio della cooperazione internazionale

“In un settore che è sempre di più alla ricerca di nuovi servizi e tecnologie per sostenere una crescita a lungo termine, le sfide innovative attorno a nuovi progetti, per gli attori chiave diventano cruciali.

La necessità di innovare si interfaccia con le sfide ambientali e l’incremento della competizione, l’aumento del volume di traffico e il conseguente bisogno per una maggiore sicurezza, protezione e comfort, così come l’efficienza e il miglioramento del traffico, sono questioni chiave da considerare e anticipare.

Questo perché il nostro successo dipende dalla creatività e dalle performance dei nostri partner, e la loro abilità per affrontare questi problemi critici, permettendoci di stringere partnership di cooperazione essenziali con i nostri Clienti e condividere i loro rischi.”

Amel Meddah, Marketing Manager – Railway

Insieme, come rendere i viaggi più facili?

La vasta copertura di mercato di Altran, con incarichi in più di 20 Paesi, apporta un evidente valore aggiunto all’offerta per i propri Clienti. Questo è anche il caso del settore Railway, i cui team locali operano i Paesi chiave come Francia, Regno Unito, Italia, Spagna, così come Cina e India. Il successo di questo approccio è sostenuto dalla nostra abilità di mettere in comune la competenza dei nostri partner in tutto il mondo con l’obiettivo di fornire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti:

  • La nostra abilità di creare sinergie e sviluppare un alto livello di competenze
  • La nostra abilità di integrare soluzioni end-to-end attraverso la catena del valore
  • La nostra abilità, come partner globale, di andare incontro alle aspettative dei Clienti

Focus Eventi Altran

 

Abbiamo partecipato a: