Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Introduzione

Altran consente ai Financial Services, nell’attuale contesto di mercato incerto, di riprendere una crescita sostenibile, trasformare la loro information & business technology e di trarre profitto dalle soluzioni offerte dal Gruppo in termini di prodotti e servizi innovativi.

"Gentile visitatore,

benvenuto nella pagina web dei Financial Services di Altran, in cui troverai alcuni esempi della nostra gamma di attività e competenze nei settori FSG e Government.

In qualità di partner e fornitore di riferimento dei principali player del settore, collaboriamo quotidianamente con i decisori e i responsabili di progetto per migliorare le prestazioni, aumentare l'affidabilità e la fiducia, e per affrontare problematiche relative ai processi di trasformazione e organizzativi,  prestando la massima attenzione al business e alle attività dei nostri Clienti.

Il nostro approccio ai Financial Services è in gran parte illustrato nelle pagine seguenti, oltre alle caratteristiche della nostra organizzazione, insieme di competenze e offerte, così come i nostri obiettivi ambientali e globali.

Uno dei nostri maggiori punti di forza, un po’ complesso da illustrare in questa sede, è l’impegno di ogni dipendente Altran orientato al problem solving, all’acquisizione di conoscenze e all’eccellenza tecnica, così come la nostra capacità di lavorare insieme, basato su un approccio multisettoriale, per far crescere il vostro business.

Per approfondire questi aspetti e scoprire ciò che ci motiva, contattaci!".

Célia Reis, COO of Portugal & Head of Financial Services - Southern Europe
Célia Reis, COO of Portugal & Head of Financial Services - Southern Europe

Comprendiamo che i nostri Clienti necessitano di soluzioni che siano simultaneamente in sintonia con le richieste del mercato locale e in linea con standard di best-of-practice.

Per raggiungere questo risultato abbiamo organizzato delle perizie transnazionali in specifici business club che danno ai consulenti e ai manager di tutto il Gruppo Financial Services l’opportunità di discutere con continuità le sfide di business, condividendo la loro esperienza e il lavoro insieme per realizzare le nostre Soluzioni di business.

Questi collaboratori specializzati sono abilitati in un determinato settore di un Paese per condividere le loro competenze con i colleghi stranieri. A causa di questo, Altran può fornire ai suoi Clienti un’offerta di valore diversificata, “agile”.

Altran nel settore Financial Services