Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Country Focus: Testing Center

Qual è il progetto?

Il nuovo Testing Center di Altran, realizzato per test funzionali e diagnostica su veicoli, si trova in prossimità della sede Altran Italia di Torino.

Quali sono le soluzioni implementate?

Il laboratorio è stato realizzato da Altran su una superficie di oltre 350 metri quadrati, ed è attrezzato con aspiratori e banco dinamometrico per eseguire prove statiche e dinamiche in parallelo. Il Testing Center si aggiunge ad altre infrastrutture di sviluppo e test già realizzati da Altran in Italia per il mercato Automotive, relativamente a sistemi elettronici (sound system, controllo motore e trasmissione, body computer, quadri di bordo e infotelematica) e sistemi meccanici (progettazione e validazione virtuale).

Quali sono i benefici dei Clienti?

Questo investimento è coerente con la politica di crescita promossa da Altran, con l’obiettivo di offrire ai propri Clienti soluzioni e servizi completi, attraverso l’utilizzo di nuove infrastrutture. Nello specifico, il Testing Center permette di verificare e validare funzionalità powertrain (e non solo) per diverse tipologie di veicoli, leggeri e pesanti, in reali condizioni d’uso.

Franco Baraghini - AIT Industry Director di Altran Italia

Contatti

Per maggiori informazioni:

giovanni.olocco@altran.com

Inaugurazione Testing Center Altran

Brochure sull'offerta “Testing and Validation” di Altran Italia