Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Il nostro posizionamento

Partnership creative e di successo per rispondere alle questioni attuali

"In un mercato fortemente concentrato che ha appena iniziato a riprendersi dalla crisi economica, è essenziale comprendere le questioni chiave del settore ASD. I cambiamenti climatici, gli aerei più puliti, le minacce terroristiche, i satelliti per le telecomunicazioni e i sistemi di osservazione della Terra sono solo alcune delle sfide che richiedono ai principali operatori di anticipare le tendenze e lavorare sempre più in modo congiunto.

Ecco perché il nostro successo è strettamente connesso alla creatività e alle prestazioni dei nostri soci, ed è proprio la loro capacità di affrontare questi problemi critici che ci permette di stringere rapporti di cooperazione con i nostri clienti e condividere con loro i rischi".

Amel Meddah, Marketing Manager - AeroSpace and Defense

Altran aiuta le aziende a spiegare le ali e a volare in tutto il mondo

L’ampia quota di mercato di Altran, che opera in oltre 20 Paesi, porta un chiaro valore aggiunto alla propria offerta verso il cliente. Questo vale anche per il settore industriale ASD in cui i team locali operano in Paesi chiave come Francia, Germania, Spagna, Italia e Regno Unito, così come Emirati Arabi e India. Il successo di questo approccio è sostenuto dalla nostra capacità di unire le competenze dei nostri collaboratori in tutto il mondo al fine di fornire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze dei nostri clienti:

  • La nostra capacità di creare sinergie e sviluppare un alto livello di competenza
  • La nostra capacità di integrare soluzioni end-to-end lungo tutta la catena del valore
  • La nostra capacità, come partner globale, di soddisfare le aspettative dei nostri Clienti