Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Introduzione

“In Altran siamo consapevoli della necessità di adattare il nostro delivery model all’evoluzione dinamica dei bisogni dei nostri clienti e del market place. Le tendenze confermano che i clienti cercano sempre più partnership strategiche, con attori capaci di gestire progetti globali operando in mercati locali e di fornire garanzie di livelli di servizio attraverso prestazioni realizzate “chiavi in mano”. Questa è una naturale evoluzione del tradizionale approccio Time & Materials.

 

Il Delivery Model di Altran permette dunque di continuare a fornire Competences & Skills Commitments e, allo stesso tempo, estende l’ambito ai Fixed Price Commitments & Outsourced Services.

 

Qualunque sia il vostro profilo cliente, Altran dispone di una vasta esperienza e know-how in molteplici settori. Tale esperienza, unita agli strumenti e alle metodologie che padroneggia, permette di realizzare i vostri progetti e servizi complessi,  imprimendo una spinta positiva alle vostre perfomance e portando tecnologia e innovazione al vostro servizio. La flessibilità ed elasticità dell’Altran Delivery Model è funzionale a tutto questo.”

 

 

Michel Bailly, Executive Vice-President, Programs & Innovation
Altran Delivery Model
Altran Delivery Model