Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Partner tecnologici

L’impegno nella promozione e nella gestione delle partnership con i vendor tecnologici permette ad Altran Italia di veicolare i propri servizi  abilitando soluzioni turn key ed end to end per i propri clienti.

 

Le partnership tecnologiche consentono un costante aggiornamento sui nuovi prodotti e servizi, la partecipazione ad importanti eventi di networking, un supporto specialistico ai clienti, la formazione e certificazione dei consultant.

Partnership di Altran Italia e Dassault Systèmes nell’ambito del 3D experience

Altran Italia ha firmato una partnership con Dassault Systèmes, the 3DEXPERIENCE Company, che mette a disposizione di aziende e persone universi virtuali nei quali immaginare innovazioni sostenibili; l’azienda francese propone soluzioni evolute capaci di trasformare il modo in cui i prodotti vengono progettati, realizzati e gestiti. Altran e Dassault Systèmes collaborano per sostenere le strategie PLM di aziende leader, dalle prime fasi di sviluppo progetto attraverso l'analisi dei requisiti di sistema sino alla progettazione, realizzazione e manutenzione del prodotto finale . La partnership promuove l'innovazione e lo sviluppo attraverso funzionalità di modellazione 3D, Simulazione, innovazione collaborativa e information intelligence per incrementare il business dei clienti finali.

Partnership Altran Italia - K2innovation in ambito PLM

Altran Italia e K2innovation hanno firmato un accordo di collaborazione grazie al quale Altran integrerà la propria offerta nell'ambito del Product Lifecycle Management (PLM) con le competenze specifiche di K2innovation.

K2innovation vanta una consolidata esperienza nell'ambito dei servizi ad ampio spettro necessari a condurre progetti PLM, tra cui: analisi dei processi di sviluppo prodotto, definizione degli obiettivi aziendali e della roadmap, stesura dei requisiti, selezione di prodotti software PLM, implementazione della soluzione, training per utenti e amministratori di sistema, contratti di supporto e manutenzione basati sui livelli di servizio.

Accordo fra Altran e Telecom Italia LAP per offrire servizi avanzati in ambito test e validazione

Altran Italia e Telecom Italia LAP (Laboratorio Accreditato Prove) hanno siglato un accordo volto ad armonizzare le rispettive competenze e know-how nell’ambito dei servizi avanzati di testing end-to-end. L’offerta si rivolge alle società italiane e internazionali non solo del settore TelCo ma anche Media, OTT e tutte le “industry” che hanno necessità di testare e validare soluzioni e servizi che necessitano di connettività in rete.