Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Partner tecnologici

L’impegno nella promozione e nella gestione delle partnership con i vendor tecnologici permette ad Altran Italia di veicolare i propri servizi  abilitando soluzioni turn key ed end to end per i propri clienti.

 

Le partnership tecnologiche consentono un costante aggiornamento sui nuovi prodotti e servizi, la partecipazione ad importanti eventi di networking, un supporto specialistico ai clienti, la formazione e certificazione dei consultant.

Partnership di Altran Italia e Dassault Systèmes nell’ambito del 3D experience

Altran Italia ha firmato una partnership con Dassault Systèmes, the 3DEXPERIENCE Company, che mette a disposizione di aziende e persone universi virtuali nei quali immaginare innovazioni sostenibili; l’azienda francese propone soluzioni evolute capaci di trasformare il modo in cui i prodotti vengono progettati, realizzati e gestiti. Altran e Dassault Systèmes collaborano per sostenere le strategie PLM di aziende leader, dalle prime fasi di sviluppo progetto attraverso l'analisi dei requisiti di sistema sino alla progettazione, realizzazione e manutenzione del prodotto finale . La partnership promuove l'innovazione e lo sviluppo attraverso funzionalità di modellazione 3D, Simulazione, innovazione collaborativa e information intelligence per incrementare il business dei clienti finali.

Accordo fra Altran e Telecom Italia LAP per offrire servizi avanzati in ambito test e validazione

Altran Italia e Telecom Italia LAP (Laboratorio Accreditato Prove) hanno siglato un accordo volto ad armonizzare le rispettive competenze e know-how nell’ambito dei servizi avanzati di testing end-to-end. L’offerta si rivolge alle società italiane e internazionali non solo del settore TelCo ma anche Media, OTT e tutte le “industry” che hanno necessità di testare e validare soluzioni e servizi che necessitano di connettività in rete.