Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

31 maggio 2011

Tappa a Bruxelles

Con la conquista dell’Europa, delle tappe obbligate vengono aggiunte ai voli originari, con l’obiettivo di dissondere il messaggio del Solar Impulse. Il successo della settimana a Bruxelles nella settimana “Green” da’ il via ad altre tappe con molti eventi.

I team di Solar impulse e dei partner hanno trasformato perfettamente un grande hangar vuoto in un’accogliente reception per i gruppi di visitatori. Nel corso della settimana, Altran Belgium ha organizzato due eventi sul Solar Impulse.

Sandra Oberhollenzer - Pascal Laffineur e Bertrand Piccard

Il pranzo di mercoledi (24 maggio 2011) è stato riservato ai migliori clienti di Altran Belgium. In programma: gli interventi di André Borschberg e Bertrand Piccard  (co-fondatori del progetto SOlar Impulse), la presentazione di Sandra Oberhollenzer (esperta Altran e project manager), breakfast buffet…tutto predisposto per fare conoscere agli ospiti il progetto rivoluzionario e il supporto di Altran. “I clienti possono perciò scoprire l’ampiezza della attività di Altran” ha dichiarato Pascal Laffineur (Co-Executive Director di Altran Belgium).

Bertrand Piccard - Philippe Lauper - André Borschberg

Venerdì (27 marzo 2011) abbiamo riunito gli esperti che venivano con i loro clienti e una selezione di studenti come potenziali candidati di Altran. Dopo una presentazione interattiva del progetto di Philippe Lauper (esperto Altran – logistica dei voli), i due fondatori del Solar Impulse hanno condiviso al loro visione e la loro esperienza, enfatizzando il ruolo di Altran. Questa conferenza è stata trasmessa in diretta in tre università del Belgio, che widened again l’impatto del messaggio.

Pascal Laffineur - Emmanuel Mottrie

I vari ospiti hanno gradito quegli incontri e Emmanuel Mottrie (Co-Executive Director di Altran Belgium) afferma che “ Bertrand e André ci stanno raccontando una storia fantastica che è diventata realtà”. “Solar Impulse è un progetto che ci tocca non solo professionalmente, ma anche personalmente, che estende il maniera considerevole l’obiettivo dell’azione” aggiunge Pascal Laffineur.  

Congratulazione ai communication team di Altran Belgium e di Solar Impulse per quegli eventi!