Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Manager

Il ruolo di manager

In qualità di Manager la tua mission sarà quella di garantire il rispetto della strategia del Gruppo e contribuire alla sua crescita, gestendo le attività del Cliente e acquisendo nuovi progetti, con l’obiettivo di portare valore aggiunto ai nostri Clienti e migliorare il volume d’affari e il cross selling. Sarai responsabile del coordinamento di una Business Unit, all’interno di una Divisione o di una Solution del Gruppo. 

La gestione del tuo team

Oltre alle attività di sviluppo business, facendo leva sulle tue doti relazionali, svolgerai un ruolo importante nella gestione delle risorse umane. Sarai responsabile dei Consultant della tua Business Unit dal recruiting all’accompagnamento nel loro sviluppo professionale.

Un programma di formazione continua

Una volta iniziata la tua carriera all’interno del Gruppo potrai accedere ai programmi di formazione individuale e al percorso di mentoring grazie all’esperienza dei nostri Senior Manager e team HR, dedicati ad accompagnare e sviluppare il tuo talento per raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Tutti i nuovi Manager fruiscono di uno specifico programma di formazione finalizzato a fornire le competenze di base necessarie all’esercizio del ruolo. Tra gli argomenti affrontati: il posizionamento del Gruppo, i processi interni e le best practices aziendali. Per rendere più efficace la formazione vengono proposte esercitazioni pratiche, simulazioni e role play. 

 

 

La nostra offerta

Apply