Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Consultant

Il ruolo del consultant

I Consultant di Altran offrono ai Clienti soluzioni innovative e li accompagnano nello sviluppo di nuovi prodotti, servizi e processi o nel miglioramento di quelli già esistenti. A seconda della loro esperienza i Consultant intervengono a diversi livelli. I principali sono: Ricerca & Sviluppo, Project Management e Contract Management. In qualità di ingegneri specializzati in tecnologie innovative, i nostri Consultant offrono soluzioni all’avanguardia alle sfide proposte.

Il lavoro del Consultant spazia dalla realizzazione dei prodotti, al miglioramento dei processi, dei servizi e delle tecniche di produzione dei nostri clienti, attraverso un’analisi dettagliata del contesto e grazie alla conoscenza delle metodologie più innovative. In qualità di Consultant sarai coinvolto nel trovare soluzioni innovative a problemi di elevata complessità. 

I Consultant di Altran lavorano per i nostri Clienti, a stretto contatto con Manager, Team Leader e Project Manager e possono evolvere nel ruolo coerentemente con le aspettative e le competenze individuali.

Chi cerchiamo

Cerchiamo Consultant laureandi o laureati (laurea quinquennale o specialistica) in ingegneria, discipline scientifiche ed economia con buona conoscenza della lingua inglese, capacità di risolvere problemi, prendere decisioni e lavorare in gruppo.

Spirito di Gruppo e orientamento al Cliente

In sede o presso il Cliente, i nostri Consultant lavorano in team sui vari progetti, coordinati dall’esperienza di un Senior Consultant che li supporta nella crescita e nello sviluppo di nuove competenze. L’esperienza di Altran, che opera in diversi settori di mercato e su molteplici aree di competenza, si traduce in un’offerta multidisciplinare e altamente tecnologica e si focalizza nel soddisfare le specifiche esigenze dei nostri Clienti. 

I nostri Consultant possono essere coinvolti in attività che spaziano dal supporto tecnico alla gestione di un progetto fino all’organizzazione dello stesso con diversi livelli di intervento responsabilità in termini di controllo qualità, verifica dei risultati, pianificazione dei costi e rispetto delle scadenze.

Le principali opportunità di carriera

I nostri Consultant possono beneficiare di una vasta gamma di opportunità esercitando la propria professionalità nelle Divisioni del Gruppo, con diversi livelli di coinvolgimento e di responsabilità: da un’expertise molto tecnica ad attività di project management, dal coordinamento del team di progetto allo sviluppo commerciale.

La nostra offerta

Apply

Scegli un paese e candidati

OK