Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Sviluppo

Molteplici opportunità all'interno di un percorso di carriera strutturato

Lavorare in Altran significa evolvere in termini di carriera e avere l’opportunità sia di rafforzare le doti individuali sia di acquisire un solido patrimonio di competenze.

Poniamo infatti tanta attenzione alla formazione e allo sviluppo professionale. Vogliamo offrire ai nostri dipendenti continue opportunità di crescita e la possibilità di avanzare lungo percorsi di carriera strutturati

Altran Annual Appraisal

Attraverso la definizione di un “career path” condiviso a livello internazionale, agli Innovation Makers di Altran vengono offerte prospettive di carriera e di arricchimento delle competenze sulla base di un framework comune a tutte le Country in cui è presente Altran.

Siamo portatori di INNOVAZIONE CONTINUA: il nostro sistema di performance management, denominato AAA - Altran Annual Appraisal, agisce promuovendo un approccio valorizzazione delle persone, basato sul consolidamento e sullo sviluppo continuo delle competenze e del talento, che punta alla crescita verso l’eccellenza.

Il modello di competenze aziendale: General Skills e Expertise Skills

Altran ha adottato un modello di competenze aziendale che ha l’obiettivo di:

- identificare le competenze, conoscenze ed abilità richieste alle persone in ciascuno dei ruoli previsti nell’organizzazione;

- definire i livelli attesi, per ciascuna delle competenze previste nel ruolo.

Il sistema di competenze adottato prevede due tipologie di competenze: General Skills ed Expertise Skills.

Le General Skills sono comuni a tutte le famiglie professionali e si differenziano per i livelli attesi in ciascun job role. Si tratta di competenze trasversali indispensabili a ciascuno per agire la propria professionalità e sono:  

Le Expertise Skills, classificate in Project, Business, Management e Technology, sono presenti in diversa combinazione nelle singole job dei nostri Career Path.

Scegli un paese e candidati

OK
Segui la company page di Altran Italia su LinkedIn per scoprire le General Skills degli Innovation Makers