Accetta la nostra politica sui cookies per continuare a navigare sul nostro sito web.
  • Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Integrazione

Un programma personalizzato

Subito dopo l’inserimento, Altran offre a tutti i neoassunti  un programma personalizzato di integrazione in azienda finalizzato ad approfondire la conoscenza del Gruppo, le attività, i processi aziendali e le opportunità interne di crescita e sviluppo.

Il periodo di integrazione ha una durata di quattro mesi ed è caratterizzato da quattro fasi:

  • L'accoglienza:  il primo giorno di lavoro riceverai il benvenuto da parte del tuo Manager e durante la prima settimana seguirai in e-learning la Welcome Easy Guide per conoscere le principali informazioni organizzative, leggere e scaricare i documenti salienti e dare concreto avvio alla tua integrazione in Altran Italia.
  • Il tutoring è il cuore del processo di integrazione: per favorire il tuo percorso di inserimento in azienda, ti verrà affiancato un tutor con cui condividere valori, processi, metodi e strumenti.
  • Formazione: a breve distanza dall'inizio dell'attività lavorativa parteciperai a un percorso di formazione blended, volto a farti conoscere l'azienda a 360°, per prendere parte attivamente e autonomamente alla vita aziendale.
  • Assegnazione obiettivi: nell’ambito del processo di Performance Management, incontrerai il tuo responsabile per conoscere il set delle competenze professionali previste per la tua job e definire gli obiettivi professionali per l’anno in corso.

 

 

Scegli un paese e candidati

OK

Il tutoring

Scopri la testimonianza di Antonio e Francesco.