• Seleziona il tuo sito internet
  • IT

Mobilità

Mobilità Interna, un patrimonio per lo sviluppo del Gruppo

Altran è presente laddove si trovino i suoi Clienti e ovunque abbiano sede i loro progetti: grazie alle nostre numerose strutture siamo in grado di venire incontro alle ambizioni personali e professionali dei nostri dipendenti.

La mobilità professionale e geografica a livello internazionale rappresenta una delle opportunità di crescita che offriamo ai nostri dipendenti. Le risorse motivate a fare un’esperienza di questo tipo possono beneficiare del supporto di un team dedicato che garantisce un accompagnamento individuale, sempre in stretta collaborazione con il management e con la Direzione HR.

Rivolto a tutti i dipendenti, il programma Mov’Altran favorisce la mobilità interna e offre numerose opportunità. Sulla Intranet aziendale sono disponibili le linee guida operative e gli annunci di lavoro relativi alle posizioni aperte. Il team dedicato alla mobilità e la Direzione HR monitorano costantemente il processo e supportano i dipendenti nei loro trasferimenti offrendo assistenza in materia di immigrazione, previdenza sociale, tasse e altri aspetti legati alla sicurezza nel paese ospitante.

Accettare le sfide della mobilità

La mobilità riveste un ruolo rilevante nella crescita all’interno del Gruppo. Quattro sono i nostri princìpi guida:

  • incoraggiare e soddisfare il desiderio di mobilità all’interno del Gruppo. La nostra presenza in Europa e lo sviluppo in Asia (India e Cina) e negli Stati Uniti, offrono le opportunità di trasferimento per i nostri dipendenti; 
  • supportare le strategie di sviluppo del Gruppo, anticipando e andando a soddisfare le specifiche esigenze dei nostri Clienti; 
  • promuovere un approccio di cross fertilization tra consultant, capi progetto e manager;    
  • identificare e valorizzare al massimo le competenze più specifiche e ad elevato potenziale, asset fondamentali per la crescita del Gruppo e dei nostri Clienti.     

Scegli un paese e candidati

OK